HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneAggiornamento delle graduatorie 2017: 3 punti in piĆ¹ ai precari

Aggiornamento delle graduatorie 2017: 3 punti in piĆ¹ ai precari

Il MIUR emana la nuova tabella valutazione titolo per i precari abilitati che chiedono l'inserimento in II fascia di istituto

Arrivano tre punti in piĆ¹ per i precari, corretta la tabella valutazione titoli

Il MIUR con una nota “corregge” la tabella valutazione titoli relativa la seconda fascia di istituto attribuendo tre punti ai precari abilitati che hanno conseguito l’idoneitĆ  al concorso della scuola. Allegata alla nota ha anche emanata la nuova tabella A rivista e corretta.

Agli Uffici Scolastici Regionali
Loro Sedi
Agli Ambiti Territoriali Provinciali
Loro Sedi

OGGETTO: D.M. n. 347 del 1 giugno 2017. Aggiornamento II e III fascia delle Graduatorie di Istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20.
Si trasmette, per la successiva pubblicazione sui siti istituzionali di codesti Uffici Scolastici Regionali e Provinciali, lā€™errata corrige della tabella A di valutazione della II fascia di istituto che, al punto D2, riporta, con riferimento a tutti i gradi di istruzione la seguente formulazione: ā€œ ovvero per inclusione nella graduatoria di merito o anche per il superamento di tutte le prove con esito positivo di un concorso per titoli ed esami per la relativa classe di concorso o posto di insegnamentoā€.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE
Valentina Alonzo