HomePrecari della ScuolaAGGIORNAMENTO GPS 2022: domande entro maggio?

AGGIORNAMENTO GPS 2022: domande entro maggio?

I precari avranno tempo fino a maggio 2022 per la presentazione della domanda di inserimento e/o aggiornamento delle Graduatorie GPS 2022?

Gli interessati sono circa 700 mila, precari già iscritti alle vecchie graduatorie. Una marea di insegnanti che spera in un incarico e nelle supplenze brevi.

Come abbiamo anticipato, per il calcolo del punteggio, il MI probabilmente rivedrà le tabelle in vigore. la prima riguarda chi è già iscritto la seconda ci vorrà inserirsi per la prima volta negli elenchi provinciali.

Proprio l’eventuale modifica delle tabelle valutazione titoli stanno causando malumore fra i precari e hanno messo sul piede di guerra i sindacati, ma si sta trattando per trovare una soluzione che non penalizzi nessuno e che dia la giusta valutazione ai titoli già in possesso dei precari.

Ricordiamo che le graduatorie saranno aggiornate ogni due anni, ogni anno saranno aperte delle finestre, giugno e dicembre sono i mesi interessati, per l’inserimento di chi nel frattempo ha conseguito la specializzazione sul sostegno.

Ecco tutti i manuali per calcolare i punteggi

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter