HomeATAAggiornamento graduatorie ATA 2021: riconoscimento servizio prestato nella formazione professionale

Riceviamo e pubblichiamo – Buongiorno redazione di “informazione scuola” con questa mail vorrei sollevare un problema che spero vada approfondito per quanto riguarda il riconoscimento titoli in vista della prossima apertura del personale ATA.
Chiedo se fosse possibile tenere in considerazione gli anni di servizio prestati come Assistente Amministrativo nella Formazione Professionale attualmente non riconosciuta nei vari titoli di servizio.
Per il personale docente lavorando con ragazzi in obbligo scolastico c’è un riconoscimento titoli mentre per il personale amministrativo lavorando in egual modo con l’obbligo scolastico non è previsto.
Attualmente ho un esperienza di 12 anni di servizio come Assistente Amministrativo e vorrei inserirmi nelle graduatorie data l’esperienza.
Pertanto la mia richiesta sarebbe che ci sia il riconoscimento titoli come Assistente Amministrativo per il personale che lavora nellaFormazione Professionale.
Grazie.

Lettera Firmata

Concorsi personale scuola, TFA sostegno, le qualifiche e i test