Aggiornamento graduatorie ATA: ho dimenticato ad inserire le scuole, come rimedio?

Buon pomeriggio, ad aprile ho rinnovato la domanda per il personale ATA, ma per sbaglio non ho inserito le scuole, pensando che era una conferma della domanda fatta anni fa. Infatti non ho più ricevuto le convocazioni che prima ricevevo. C’è un sistema per inserire le scuole?

Grazie. Elena

Aggiornamento ATA e scelta delle scuole

Gentile Elena, la scelta delle scuole è contestuale all’aggiornamento delle graduatorie ATA di terza fascia di istituto. La Sua dimenticanza purtroppo la condizionerà per l’intera validità delle graduatorie ATA, ovvero fino al 2024. Fino ad allora potrà ricevere convocazioni solo dalla scuola polo destinataria della sua domanda di aggiornamento.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

 

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.