HomeSostegnoAnnunciamo una nuova collaborazione con gli Insegnanti di Sostegno

Annunciamo una nuova collaborazione con gli Insegnanti di Sostegno

Annunciamo ai nostri lettori che la Redazione di InformazioneScuola.it ha siglato un accordo con gli autori del portale Docenti di Sostegno.

Il portale nato da qualche mese, sta già diventando un punto di riferimento nel web, sia per gli insegnanti, ma anche per le famiglie che vivono da vicino la disabilità.

Gli autori di Docentidisostegno.it sono insegnanti della scuola Italiana specializzati per le attività di sostegno.

Da anni lavorano a fianco di alunni con disabilità, negli anni hanno maturato competenze anche di carattere normativo.

la foto del portale dei docenti di sostegno

Sul portale degli Insegnanti di Sostegno mettono a disposizione dei loro colleghi materiali, ICF pre-compilati, esempi di relazione finale e tutto ciò che può essere utile ai docenti sia cheessi  siano curriculari che di attività per il sostegno.

Sul portale riservano un ampio spazio per gli allievi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e offrono consulenza gratuita a chiunque ne faccia richiesta.