HomeScuolaANTEPRIMA - Pubblicati i trasferimenti dell'Infanzia 2018

ANTEPRIMA – Pubblicati i trasferimenti dell’Infanzia 2018

Sono stati pubblicati in anticipo i trasferimenti della scuola dell’Infanzia. Il MIUR li aveva annunciati per la giornata del 14, invece già oggi sono online ed è possibile visualizzarli in ANTEPRIMA.

I numeri destinati ai trasferimenti sono davvero esigui. L’accordo con i sindacati prevedeva che solo il 30% dei posti disponibili sarebbe stato destinato alla mobilità e così è stato. Molti lettori di InformazioneScuola stanno già manifestando la loro disapprovazione e il loro sconforto.

Marta ci scrive che è vergognoso quanto sta accadendo e che si sente deportata e tradita dal governo del PD. Si appella al nuovo ministro affinchè possa modificare tali percentuali.

I trasferimenti dell’Infanzia 2018 possono essere scaricari cliccando questo link.