ATA – Finisce l’emergenza covid e con essa anche l’organico covid?

Lega, FLI da tempo spingono affinché si chiuda definitivamente l’emergenza covid e sembra che siano riusciti a convincere il governo. A marzo dunque si ritorna alla normalità, lo stato di emergenza cessa! Adesso occorre capire che fine faranno tutti coloro i quali siano stati assunti nella Pubblica Amministrazione per far fronte all’emergenza e fra questi ci sono senza dubbio gli ATA.

Fine dell’emergenza covid, i contratti saranno prorogati?

Ma anche negli ospedali e nelle ASL sono stati assunti operatori, personale amministrativo ed ausiliari, a questo punto occorre capire se per loro, come per gli ATA sia a rischio il rinnovo del contratto, o meglio la proroga fino a giugno per i collaboratori scolastici e il personale amministrativo.

Dal governo si è sentita solo la voce dei grillini che chiedono la proroga, poi silenzio tombale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.