C’è l’ok alla graduatoria idonei infanzia e primaria, penalizzati i docenti della secondaria

DECRETO TAGLIAPREZZI – PITTONI (LEGA), OK TRASVERSALE GRADUATORIA IDONEI CONCORSO PRIMARIA-INFANZIA

ROMA, 9 MAG – “In commissione la notte scorsa abbiamo approvato l’emendamento Rampi, così da garantire con una graduatoria di merito almeno gli idonei del concorso primaria-infanzia, chiedendo pure l’abbinamento con il nostro che non è stato possibile porre ai voti in quanto il parere del ministero dell’Istruzione non è mai arrivato (questione tutta da chiarire). Un peccato, visto che la nostra versione prevedeva di intervenire anche per gli idonei della secondaria”. Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega e vicepresidente della commissione Cultura a Palazzo Madama.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.