HomePrimo pianoCedolino di gennaio 2021 piĆ¹ pesante, verifica l'importo su NoiPA

Cedolino di gennaio 2021 piĆ¹ pesante, verifica l’importo su NoiPA

E’ stato pubblicato su NoiPA l’importo del cedolino di gennaio 2021. L’importo dello stipendio del primo mese del nuovo anno sarĆ  piĆ¹ alto perchĆØ non sono applicate le trattenute irpef.

Il conguaglio invece ĆØ previsto con il cecolino di febbraio 2021. I dipendenti della PA e in particolare quelli della scuola temono il mese di febbraio proprio perchĆØ negli anni precedenti bastava superare di poco le fasce di reddito che permettevano di usufruire del cosiddetto bonus di 80 Euro per doverlo restituire in un’unica soluzione.

Con il cedolino di febbraio 2021 non dovrebbe piĆ¹ accadere per via della riforma voluta dal governo in carica che ha ampliato le fasce di reddito.

Su NoiPA – come abbiamo evidenziato – ĆØ invece giĆ  possibile verificare l’importo dello stipendio di gennaio 2021, mentre per scaricare il cedolino occorrerĆ  attendere la metĆ  del mese.

Per verificare in anticipo l’importo dello stipendio del mese in corso occorre seguire questi passaggi, la guida completa la trovate su Informazione Scuola.

Mascherine ffp 2 a prezzi scontati