HomeScuolaCedolino di giugno 2021 online, verifica l’importo

Cedolino di giugno 2021 online, verifica l’importo

Il cedolino di giugno 2021 fra qualche ora sarà disponibile sul portale dell’INPS.

I pensionati avranno dunque la possibilità di visualizzarlo nell’area riservata e conoscere in anticipo l’importo dell’assegno della pensione di giugno 2021.

Le date invece di accredito della pensione del mese di giugno sono quelle calendarizzate dagli istituti di credito per evitare gli assembramenti e quindi il contagio dal virus sars-covid 2.

Per verificare l’importo del cedolino di giugno 2021 occorre collegarsi all’area riservata del portale di previdenza sociale attraverso le credenziali in possesso dai pensionati: PIN oppure il famoso SPID.

Cedolino di giugno 2021, visualizza l’importo dello stipendio e dell’assegno INPS

area riservata noipa

Se l’INPS si sta apprestando a pubblicare il cedolino di giugno 2021 con l’importo della pensione al netto delle trattenute, NoiPA invece deve ancora rendere pubblico quello di maggio 2021. Il portale del MEF in queste ore sta ne predisponendo la pubblicazione, sarà disponibile nell’area riservata del portale NoiPA e scaricabile in versione pdf.

Anche per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, l’accesso all’area riservata può avvenire con lo SPID.

Mentre per verificare l’importo del cedolino di giugno dovranno attendere i primi giorni del mese prossimo quando NoiPA lo pubblicherà nell’apposita area riservata alla situazione stipendiale degli amministrati NoiPA.

Lavorare a scuola come docenti o come ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui