HomePrimo pianoCedolino febbraio 2018 online in pdf. Su Noi Pa?

Cedolino febbraio 2018 online in pdf. Su Noi Pa?

Falso, su NoiPa non vi è ancora il cedolino del mese di febbraio 2018

Non vi è alcun cedolino online sul sito NoiPa e né tantomeno la comunicazione ufficiale che lo annuncia, tuttavia molti docenti scrivo alla nostra casella di posta redazionale che da qualche parte continuano a leggere che il cedolino dello stipendio di febbraio 2018 è già online e scaricabile in formato pdf. Abbiamo verificato collegandoci al portale del MEF e non abbiamo trovato nulla, né statino dello stipendio, nessuna busta paga e né tanto meno l’annuncio ufficiale. Continuiamo a non capire il motivo di tanta disinformazione utile solo a creare disagio ed ansia agli amministrati da NoiPa che in preda al panico finiscono per chiamare il numero verde messo a disposizione dal portale o a riempire la loro casella mail, ingolfandola.

Diffidate dalle fake news, consultate NoiPa

NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo 2017 causerà gli stessi disagi di quello di febbraio?

Ancora una volta raccomandiamo ai dipendenti del comparto scuola (ATA e docenti) di attendere con pazienza. E’ vero anche che febbraio è il mese dei conguagli e i timori che lo stipendio sia particolarmente leggero ci sono tutti, ma questo non significa che si deve cadere nella rete della disinformazione. Conviene sempre collegarsi al sito ufficiale che è https://noipa.mef.gov.it/ e verificare che nella home vi siano le comunicazioni ufficiali. Non ci stupiremo se gli uomini del MEF facciano ancora una volta sentire la loro voce per diffidare le fake news che affollano la rete, notizie false che ripetiamo finiscono per creare panico fra docenti, uomini delle forze armate, personale dei vigili del fuoco e pubblico impiego in generale amministrato appunto da Noi Pa.
Mentre è ufficiale l’elaborazione delle progressioni stipendiali relative la progressione della carriera dei dipendenti PA con scatto automatico a gennaio 2018 e per un problema tecnico è saltata. NoiPa ha comunicato che con il cedolino di febbraio 2018 tale ammanco sarà colmato. Quindi i dipendenti avranno sia gli arretrati che il nuovo inquadramento stipendiale previsto dal contratto collettivo di categoria. Infine, ricorda Noi Pa che l’esigibilità dello stipendio, quindi l’accredito sul conto corrente, avverrà il 23 febbraio.

Per ulteriori approfondimenti relativi al cedolino.