HomePrimo pianoCedolino - Lo stipendio di maggio 2020 รจ visibile su NoiPA, verificalo

Cedolino – Lo stipendio di maggio 2020 รจ visibile su NoiPA, verificalo

Cedolino NoiPa ha pubblicato in anticipo l’importo dello stipendio di maggio 2020 per il personale della scuola (Docenti ed ATA). Per visionarlo occorre collegarsi all’apposita area contenuta nel self-service del portale del Ministero dell’Economia e Finanza.

Per visionare l’importo occorre accedere allโ€™area riservata e cliccare nella sezione โ€œconsultazione pagamenti“, a tal proposito vi invitiamo a consultare l’apposita guida realizzata dalla nostra Redazione.

Quando sarร  accreditato lo stipendio di maggio 2020?

Area self-service noipa

Quando la data di accredito dello stipendio cade di sabato o di domenica, NoiPA provvede a erogare l’importo in anticipo. La data di accredito della busta paga del mese di maggio 2020 cadrebbe nella giornata di sabato quindi sarร  accreditato il venerdรฌ 22.

La Banca d’Italia giร  dalle prime ore del giorno provvederร  pagare lo stipendio dei dipendenti del comparto scuola.

Per quanto concerne invece l’assegno della pensione di maggio 2020, il governo, vista l’emergenza COVID-19, ha provveduto ad erogare l’assegno in maniera scaglionata per evitare assembramenti davanti agli uffici postali.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020