HomePrimo pianoCedolino NoiPA dicembre 2021: online l'importo, tredicesima piĆ¹ leggera

Cedolino NoiPA dicembre 2021: online l’importo, tredicesima piĆ¹ leggera

Il cedolino di dicembre 2021 ĆØ giĆ  visibile su NoiPA, o meglio ĆØ visibile l’importo dello stipendio piĆ¹ la tredicesima 2021. I lavoratori del pubblico impiego possono giĆ  visionarlo nell’area riservata del portale che amministra gli stipendi della PA.

La tredicesima ĆØ piĆ¹ leggera, mediamente ĆØ di circa 1300 Euro, molto meno rispetto allo stipendio di dicembre.

Il login su NoiPA si puĆ² effettuare con lo SPID oppure con nome utente e password, il nome utente ĆØ il codice fiscale.

Come ogni anno lo stipendio di dicembre viene accreditato in anticipo, le date sono le solite, il 15 dicembre la Banca d’Italia giĆ  dalle prime ore della giornata provvede a versare il salario sul conto corrente dei dipendenti.

Importo tredicesima 2021

Il cedolino completo invece sarĆ  disponibile dal 13 di dicembre 2021.

Se i dipendenti della scuola, docenti ed ATA, possono vedere giĆ  l’importo dello stipendio di dicembre 2021, i pensionati amministrati dall’INPS dal 1Ā° dicembre potranno recarsi, secondo l’ordine di Poste Italiane, allo sportello e prelevare la pensione e la tredicesima.

Si raccomanda di evitare assembramenti e di seguire l’ordine di pagamento stabilito dagli uffici postali.

I pensionati che invece hanno chiesto il domicilio della pensione sul proprio conto corrente la mattina del 1Ā° dicembre potranno verificare l’operazione in entrata, ovvero l’accredito dell’importo della pensione di dicembre 2021.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleĀ TelegramĀ e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui