HomePrimo pianoCedolino noipa gennaio 2019, quando sarĂ  visibile?

Cedolino noipa gennaio 2019, quando sarĂ  visibile?

Il cedolino di gennaio 2019 sarĂ  pubblicato da noipa nei prossimi giorni.

Il portale del MEF in genere lo rende disponibile in formato pdf qualche giorno prima della data di accreditamento dello stipendio.

Il personale della scuola riceve lo stipendio ogni 23 del mese, dunque anche quello di gennaio 2019 sarà accreditato dalla Banca d’Italia già dalla mattinata di mercoledì 23 gennaio.

Accesso a noipa e codice captcha

Diversi utenti continuano a segnalare alla redazione che hanno difficoltĂ  ad accedere al portale noipa per via del codice captcha che a loro dire non funziona.

A tali dipendenti della PA consigliamo di accedere attraverso l’identità digitale SPID, in questo modo non sarà richiesto il codice captcha.

Chi non è ancora dotato dello SPID ricordiamo che puĂ² essere richiesto sia alle poste italiana che in altre agenzie accreditate a rilasciarlo.