InformazioneScuola è l’informazione libera sul web, l’informazione partecipata

Chi siamo! InformazioneScuola.it è il portale della Scuola gestito dal personale della Scuola. La Redazione è costituita da un gruppo di docenti in servizio sia a T.I (Tempo Indeterminato) che a T.D (Tempo Determinato). Come autori abbiamo la presunzione di affermare di conoscere la Scuola non perché la studiamo, ma perché la viviamo.

Oltre ad informare, vogliamo essere una voce libera nel web e al contempo dare spazio a chiunque voglia contribuire alla realizzazione di questo ambizioso progetto. L’impostazione che vogliamo dare e quella della ormai nota “informazione partecipata“.

La Redazione, tuttavia, si riserverà di valutare gli articoli e di escludere quelli dal contenuto diffamatorio o non in linea con il progetto “editoriale”.

InformazioneScuola.it si sforzerà di non essere “solo un altro portale che scrive di Scuola“.

Il recapito mail della Redazione è: [email protected]

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp