HomeComunicato StampaChiusura Scuola in Campania ora avvalorata anche da CTS

Chiusura Scuola in Campania ora avvalorata anche da CTS

SBC si scaglia contro le affermazioni della Parlamentare 5 Stelle Carla Ruocco sulla chiusura delle scuole in Campania.

La decisione di De Luca in Campania e di Emiliano in Puglia ora avvalorate anche dal CTS e dal Govermo.

Non ci sarà ora nessuna sentenza del TAR che sospendera’ ordinanze, se ne facciano una ragione i comitati No DAD.

SBC deplora le recenti affermazioni propagandistiche e irresponsabili della Parlamentare Ruocco 5 stelle sulla chiusura e sulla motivazione della chiusura delle scuole in Campania dettate dall’ avanzare del virus e della sua variante inglese.

Giù le mani dalla scuola ormai da tutti considerata veicolo di contagio, giu’ le mani dalla salute delle cittadine e dei cittadini della Campania che non possono essere strumentalizzati dalla Parlamentare pentastellata presidente della commissione banche,evidentemente venuta da Marte, e ora in campagna elettorale per le comunali di Napoli del suo partito o di quello che ne resta.

Per SBC al primo posto viene la Scuola bene comune dello Stato, la salute degli studenti, dei docenti e del personale della scuole e delle loro famiglie.

Non ci interessano opinioni dettate da contingenze e interessi politici di parte.

Libero Tassella SBC

Mascherine FFP2 a prezzi scontati