HomeATACollaboratore scolastico, un tempo bastava la licenza media

Collaboratore scolastico, un tempo bastava la licenza media

In ossequio alla nostra linea editoriale, diamo vice a chi scrive alla Redazione pubblicando la lettera di un’aspirante collaboratrice scolastica che evidenzia una problematica che l’ha vista protagonista.

Buonasera,

ho scoperto che qualche anno fa per la figura collaboratore scolastico ci si poteva inserire in graduatoria con la licenza media.

nonostante anni fa avevo chiesto info alle segreterie scolastiche, nessuno mi aveva informato di questa cosa e pensare che io ho il voto OTTIMO.

e con questo voto avrei avuto molte possibilità di ricevere chiamate e poter lavorare.

Chiedo al Miur, almeno per il collaboratore scolastico, di potersi inserire in graduatoria anche con licenza media.

Se potete pubblicatelo. vorrei che il Miur leggesse il mio messaggio. grazie

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui