HomeComunicato StampaComunicato Stampa - FLI, la dichiarazione di Giorgio Mottola, responsabile nazionale scuola

Comunicato Stampa – FLI, la dichiarazione di Giorgio Mottola, responsabile nazionale scuola

Poichè mi giungono email e msg che mi chiedono di FLI e del Dipartimento Scuola all’indomani della competizione elettorale, sento il dovere di chiarire che PER QUANTO mi riguarda noi come SETTORE SCUOLA abbiamo iniziato , condotto e portato a termine (almeno nella fase parlamentare) una battaglia in favore del precariato scuola e della scuola in generale che ci ha consentito di essere presenti all’interno di una realtà che FLI o aveva ignorato o trascurato per troppo tempo. Di questo ringrazio Fabio Granata Aldo Di Biagio e Luigi Muro che se ne sono fatti portavoce ma ringrazio soprattutto i tantissimi docenti che ho conosciuto lungo tutto questo percorso e ai quali NON HO MAI CHIESTO nè tessere di Partito nè appartenenze politiche.
E’ stata una battaglia SENZA PROTAGONISMI e condotta con umiltà e tenacia.
Nonostante cio’ all’indomani della debacle elettorale ho ritenuto di RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALL’INCARICO DI RESPONSABILE NAZIONALE DEL SETTORE SCUOLA DI FLI consapevole che una rinascita ( se rinascita ci sarà..) non puo’ non partire da un azzeramento delle cariche.