Concorso: nelle chat giravano i quesiti del mattino

Buonasera,
vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione una questione relativa alla disomogeneità riscontrata nel concorso ordinario per la classe di concorso in esame nel seguente articolo: https://www.informazionescuola.it/concorso-ordinario-meno-opportunita-per-gli-aspiranti-docenti-con-cognome-dalla-a-alla-l/. Ho sostenuto la prova scritta per un’altra classe di concorso e sono iscritta a diverse chat di gruppi di studio dove sono presenti centinaia di persone. In queste chat sono circolate, dopo il primo turno, le domande uscite, così come su facebook. Negli stessi gruppi e social poi ho potuto constatare che moltissime delle domande uscite nel test pomeridiano (a028 e a050) fossero sugli stessi argomenti del mattino, con dati o piccoli dettagli cambiati.
Credo che sia una spiegazione più plausibile, purtroppo, del fatto di essere più addormentati al turno mattutino.
Credo sia giusto che si sappia.
Buona serata

Eleonora

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.