HomePrecari della ScuolaConcorso ordinario 2021 infanzia e primaria, le date?

Concorso ordinario 2021 infanzia e primaria, le date?

La domanda di partecipazione al concorso ordinario 2021 per la scuola dell’infanzia e della scuola primaria è stata inoltrata da un pezzo, ma ancora oggi si attendono le date delle prove del concorso. Sono diversi infatti i nostri lettori che scrivono per avere notizie, ma al momento non siamo in grado di rispondere.

Il paradosso, forse figlia di una certa disorganizzazione, è che lo stesso ministro Bianchi ha annunciato un nuovo concorso della scuola con bando di prossima uscita (prima della fine dell’anno n.d.r.), ma quello già indetto resta avvolto nel mistero, mistero buffo.

Nel frattempo però molti lettori aspiranti docenti e con loro molti precari ci chiedono cosa studiare per superare le prove del concorso della scuola 2022, nei nostri speciali abbiamo già provveduto più volte a segnalare i testi da acquistare per prepararsi alle prove concorsuali.

Ricordiamo che il concorso sarà indetto per l’assunzione a tempo indeterminato per docenti di sostegno, per docenti della tabella A e per docenti della tabella B.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui