Concorso ordinario 2022: scarica gli allegati e le aggregazioni delle prove

Il concorso della scuola 2022 voluto dall’ex ministra Azzolina finalmente si farà. In un nostro articolo abbiamo già evidenziato le date delle prove concorsuali suddivise per classi di concorso, ambiti disciplinari e sede delle prove.

Oggi mettiamo a disposizione di tutti gli aspiranti docenti che parteciperanno al concorso ordinario 2022 per l’assunzione di 25 mila precari nella scuola secondaria di I e di II grado la ripartizione dei posti e il prospetto dell’aggregazione delle prove.

Concorso ordinario 2022, la suddivisione dei posti per regione

I due allegati, il primo (allegato 1) riguarda la ripartizione dei posti messi a concorso suddivisi per regione e classi di concorso;

il secondo allegato, il due (allegato 2), riguarda invece l’aggregazione delle classi di concorso e le sedi.

Entrambi gli allegati vanno visualizzati con attenzione.

Ricordiamo che al concorso ordinario 2022 può partecipare anche il personale di ruolo, in un successivo articolo pubblicheremo i dettagli e le guide. Intanto consigliamo tutti di prendere visione dei testi per prepararsi alle prove del concorso 2022 e di seguirci attraverso i nostri canali linkati qui di seguito.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola secondaria di I e di II grado

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.