HomeLettere in RedazioneConcorso scuola 2020, posti disponibili per provincia, รจ possibile visualizzarli?

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una nostra lettrice che chiede informazioni sui posti disponibili del concorso scuola 2020:

Salve, riguardo al concorso docenti 2020 per scuola secondaria di primo e secondo grado. Sa dirmi dove si trovano le liste delle scuole per provincia con i posti disponibili?
(Ho trovato solo il numero di posti disponibili per regione).
Avere la lista delle scuole mi aiuterebbero nella scelta della regione in cui concorrere. E anche nella successiva scelta della provincia.

Posti disponibili sconcorso scuola 2020

Gentile lettrice,

intanto grazie per aver contattato la Redazione di InformazioneScuola.it.

Come lei sa il concorso scuola 2020ย  รจ su base regionale e quindi i posti messi a concorso, sia per la primaria che per l’infanzia, si riferiscono a tutta la regione.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020