Concorso scuola 2022, solo per queste classi di concorso è prevista la deroga

Il concorso della scuola 2022, voluto dall’ex ministra Azzolina (DD n. 499 del 21 aprile 2020 modificato dal Decreto n. 23 del 5 gennaio 2022), al quale possono partecipare solo coloro i quali a suo tempo fecero domanda, prevede una deroga e riguarda le classi di concorso STEM (A020, A026, A027, A028, A041) per i precari che insegnano queste discipline sarà possibile presentare una nuova domanda, così come previsto dall’apposito decreto ministeriale.

concorso scuola 2022 calendario delle prove dal 14 marzo al 13 aprile 2022

Nel nostro articolo abbiamo già pubblicato il calendario delle prove scritte suddivise per classi di concorso e per regioni, abbiamo messo a disposizione di tutti anche gli allegati che consigliamo di scaricare e leggere con attenzione per evitare poi di trovarsi impreparati.

L’approfondimento di InformazioneScuola sul concorso ordinario 2022 sarà costante, ecco perché invitiamo tutti a seguire la nostra striscia quotidiana e di iscrivervi alle nostre pagine social che saranno aggiornati con costanza.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola secondaria di I e di II grado

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Cosa studiare per la prova scritta per il sostegno 2022 nella secondaria di secondo grado?

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.