HomeLettere in RedazioneConcorso straordinario 2022, il requisiti dei 36 mesi come si calcolano?

Concorso straordinario 2022, il requisiti dei 36 mesi come si calcolano?

Buongiorno,
vi contatto perché ho un dubbio, il concorso straordinario 2022 le cui prove sono previste entro giugno 2022richiedono un requisito fondamentale, i 36 mesi di servizio prestati su una classe di concorso, quella per la quale si può partecipare, ma si sa già come vengono calcolati i 36 mesi per poter partecipare sono A PARTIRE DA QUANDO??

Io nel 2020 non avevo 36 mesi di cui uno su classe di concorso. Potreste cortesemente aiutarmi a capire?

Grazie infinite, Rosi

36 mesi di servizio obbligatori per partecipare al concorso straordinario

Gentile Rosi,

al momento non è chiaro come saranno conteggiati i 36 mesi di servizio e soprattutto fino a quando saranno conteggiati e se l’anno di servizio in corso sarà considerato valido, secondo noi si.

L’ipotesi che facciamo è la seguente: saranno considerati tutti i servizi fino al giorno dell’uscita del bando, ciò significa che se quest’anno ha maturato i famosi 180 giorni di servizio sarà ammessa alle prove del concorso straordinario 2022. Precisiamo tuttavia che è la nostra ipotesi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter