Dal primo ottobre arriva NoiPA

Nei primi giorni di ottobre nasce il nuovo portale NoiPA – servizi PA a Persone PA! il luogo virtuale dedicato al mondo della Pubblica Amministrazione ricco di informazioni e servizi interattivi.

A partire dal 22 settembre, saranno sospese sul portale Stipendi PA le funzioni self service e di reset password, ma resteranno a disposizione le funzioni di consultazione, potrai quindi continuare a visualizzare il tuo cedolino.

NoiPA sarà l’unico punto di accesso ai servizi attualmente disponibili sul sito SPT e sul portale Stipendi PA. In NoiPA troverai un’area pubblica in cui potrai consultare tutte le informazioni di cui hai bisogno su servizi e applicazioni o richiedere assistenza, ma non solo…!

Nell’area riservata potrai trovare servizi personalizzati in base al tuo profilo e al tuo ruolo nella Pubblica Amministrazione.

Se sei un dipendente troverai da subito i servizi già presenti sul portale Stipendi PA utilizzando le stesse credenziali di accesso (codice fiscale e password). Se sei un operatore del sistema potrai accedere alle applicazioni presenti oggi nel sito SPT direttamente dalla home page del nuovo portale, e, a breve anche dall’area riservata .

Nel tempo il portale si arricchirà di nuovi servizi e aree collaborative.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppOknotizieWordPressBlogger PostCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *