HomeScuolaDivieto di fumo nelle scuole - La comunicazione ai docenti e al...

Divieto di fumo nelle scuole – La comunicazione ai docenti e al personale ATA

Con la pubblicazione sulla G.U. del 11/11/2013, n. 264, è entrato in vigore il decreto – legge 12/09/2013 n. 104 che all’art.4 comma 1 cita:
All’art. 51 della L. 16/01/2003 n.3, dopo il comma 1 è inserito il seguente: “1bis. Il divieto di cui al comma 1 è esteso anche alle aree all’aperto di pertinenza delle istituzioni scolastiche statali e paritarie.”.
Cita, inoltre, al comma 2:
È vietato l’utilizzo delle sigarette elettroniche nei locali chiusi delle istituzioni scolastiche statali e paritarie […]
Pertanto i docenti e il personale A.T.A. che, essendo tale decreto–legge immediatamente operativo, il DIVIETO DI FUMO, sino ad ora vigente nei locali interni, si estende a tutte le aree all’aperto di pertinenza dell’Istituto (atri esterni degli ingressi e tutte le aree delimitate dalle recinzioni della scuola).

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news