HomePrimo pianoE' online il cedolino INPS di ottobre 2020, verifica l'importo

E’ online il cedolino INPS di ottobre 2020, verifica l’importo

Il cedolino dell’assegno pensionistico di ottobre 2020 è online, l’INPS ha già provveduto a pubblicarlo per dare la possibilità ai propri amministrati di visionarlo e di scaricarlo.

Per accedere all’area dedicata ai cedolini della pensione occorre collegarsi al portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale collegarsi alla gestione dipendenti pubblici: servizi per Lavoratori e Pensionati e quindi visionarlo.

L’assegno pensionistico sarà accreditato il baca o alle poste in data 1.10.2020.

Cedolino di ottobre 2020, visualizza l’importo

Se per i pensionati è già possibile visualizzare il cedolino di ottobre 2020 accedendo al portale dell’INPS, i dipendenti della Pubblica Amministrazione invece dovranno attendere ancora qualche giorno.

NoiPA pubblicherà gli importi nei primi giorni del mese di ottobre 2020, mentre il cedolino NoiPA ottobre 2020 contenente tutte le voci sarà disponibile dalla seconda metà del mese prossimo.

La moda a prezzi scontatissimi