HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneEcco la nota che determina l'Organico di diritto IRC a.s. 2013/14

Ecco la nota che determina l'Organico di diritto IRC a.s. 2013/14

Ministero dell’Istruzione, della Ricerca e dell’Università
UFFICIO I
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il Personale Scolastico – Ufficio IV
Prot. n. A00DGPER 4037 Roma, 23.04.2013
Ai Direttori Generali Regionali
Ai Dirigenti degli Uffici
Territorialmente competenti
LORO SEDI
Ai Dirigenti Scolastici
LORO SEDI

OGGETTO: Organico di diritto del personale docente di religione cattolica per l’a.s. 2013/14

Si comunica che dal 23 aprile c.a. sono disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:
ORGANICO DI DIRITTO INFANZIA ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO PRIMARIE ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
ORGANICO DI DIRITTO SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ACQUISIZIONE DATI RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
Le funzioni sono descritte nel manuale utente relativo all’ordine scuola corrispondente disponibile nel portale SIDI.
Le funzioni saranno rilasciate alle istituzioni scolastiche fino alla chiusura del collegamento del 18 maggio. A partire dal 18 maggio e fino al 1 giugno, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.
I Direttori Generali Regionali sono pregati di sensibilizzare le istituzioni scolastiche ed gli Uffici territoriali di competenza in merito alla conclusione delle operazioni entro le date previste.
Infatti, solo alla totale conclusione delle procedure sopra esposte si potrà emanare il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l’insegnamento della religione cattolica relativi all’a.s. 2013/14.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano CHIAPPETTA