HomeComunicato StampaEmendamento FI a favore delle Paritarie danneggiate per emergenza Coronavirus

Emendamento FI a favore delle Paritarie danneggiate per emergenza Coronavirus

Le scuole paritarie sono state sempre care al partito di Silvio Berlusconi.
E allora i suoi sono scesi in campo per difenderle con un finanziamento extra, oltre quello già ricevuto dallo Stato per i danni che queste scuole hanno ricevuto per lo stop da Coronavirus.
I Forzisti con un emendamento al Decreto scuola chiedono che lo Stato ristori queste scuole, per le quali la Costituzione prevede che funzionino senza oneri per lo Stato, con 500 milioni di euro.
Dove prendere i soldi? Dai più poveri naturalmente. Dal fondo previsto per il reddito di cittadinanza oggi fa rimodulare in reddito di sopravvivenza.
S.B.C. esprime tutta la sua contrarietà a tale emendamento presentato dai forzisti.

Libero Tassella SBC.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020