HomesindacatiFirmato il contratto Integrativo per le aree a rischio

Firmato il contratto Integrativo per le aree a rischio

Nella giornata di  mercoledì 18 dicembre, è stata sottoscritta dalle OO.SS  l´ipotesi di Contratto Nazionale Integrativo per la ripartizione delle risorse relative alle attività progettuali per le aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro la dispersione scolastica per l´anno scolastico 2013-2014.

Il CCNI ridetermina le risorse complessive per l´anno scolastico 2013-2014 in 29,73 milioni di euro , distribuendoli a livello regionale secondo le percentuali risultanti dalla tabella allegata.

Potranno pertanto essere avviate le contrattazioni integrative regionali, con l´avvio contestuale delle procedure di presentazione dei progetti e l´approvazione degli stessi, da parte di ciascun USR, con l´indicazione dell´importo assegnato a ciascuna scuola beneficiaria.

Gilda