GPS 2022, è caccia ai titoli per avanzare in graduatoria

L’aggiornamento delle GPS 2022 porta con sé una serie di effetti “collaterali” come la caccia ai titoli da inserire in fase di aggiornamento delle graduatorie e quindi scavalcare i colleghi. Prima di iscriversi tuttavia i precari dovrebbe cercare di capire se la nuova tabella valutazione titoli garantirà anche per il biennio scolastico 2022/24 la stessa valenza dei titoli e degli attestati acquisiti di recente.

Aggiornamento GPS 2022 è corsa ai titoli

Infatti non sono ancora chiare le intenzioni del ministero dell’Istruzione. Da più parti si parla di riconferma della vecchia tabella valutazioni titoli GPS 2022, mentre però c’è chi sostiene che sia già in atto una rivoluzione radicale per impedire il “mercato” dei titoli e degli attestati che imperversa sul web.

E’ anche vero che sarà difficile modificare la macchina ormai rodata da anni, gli interessi sono enormi e vedono coinvolti tutti gli enti di formazione statali e non, comprese le università che sistemano i loro “bilanci” grazie anche a questa tipologia di formazione.

Come al solito InformazioneScuola ha l’occhio vigile sull’intero sistema, spesso siamo anche una “voce scomoda” nel panorama dell’informazione scolastica presente sul web, ma questo per noi resta un vanto.

Seguiteci attraverso i nostri canali che trovate linkati qui di seguito.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.