HomeATAGraduatorie ATA di terza fascia 2021, punteggio da altro servizio

Graduatorie ATA di terza fascia 2021, punteggio da altro servizio

Buongiorno,
avrei bisogno di capire, in vista dell’apertura del concorso ATA 3 fascia, se il servizio da me prestato presso una sezione primavera di una Direzione Didattica posso calcolarlo come ALTRO SERVIZIO.
Nello specifico, per l’anno 2018/2019 la scuola mi ha fatto un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, invece per l’anno 2019/20 un CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
Speranzosa di una vostra risposta porgo
Sara

Altro servizio da inserire nell’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA 2021

Gentile Sara, il consiglioc he diamo ai nostri lettori è sempre quello di inserire tutti i servizi prestati, anche quelli in altre amministrazioni proprio nelle voci contenute nel modello di domanda per l’aggiornamentoi delle graduatorie del personale ATA 2021.

Quindi consigliamo anche a lei di farlo, tuttavia occorrerà attendere la nuova tabella valutazione titoli per capire se sarà valutato oppure no.

Concorsi personale ATA e punteggio aggiuntivo