Graduatorie ATA, incarico da C.S con 9,20 punti, ma qualcosa è cambiato

Sembra ormai un lontano ricordo quello di avere un incarico ATA come Collaboratrice scolastica con 9,20 punti, lo dimostra la testimonianza di una nostra lettrice, Rosamaria che in risposta ad una lettera pubblicata sulle nostre pagine scrive: “Anch’io l’anno scorso ho lavorato con 9.20 ora il mio punteggio è superiore ma non, ho ricevuto ancora nessuna convocazione… Mannaggia questo aggiornamento di graduatoria non ci voleva proprio”!
In effetti, come abbiamo già evidenziato, l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA 2021 ha rimescolato le carte in tavola, laddove si lavorava con pochi punti oggi la richiesta è di almeno almeno 4 o addirittura 5 punti in più rispetto allo scorso anno e talvolta non bastano nemmeno.

Succede anche a chi è iscritta alle GPS, Barbara evidenzia come con “12 punti nelle graduatorie Ata, II fascia e 27,5 nelle gps, II fascia. Eppure mi hanno convocato una sola volta da gps, senza poi assegnarmi l’incarico. Come la mettiamo”?

La risposta è sempre la stessa, l’aggiornamento delle graduatorie rimescola tutto poiché le variabili in gioco sono molteplici quella che influisce più di tutte è il cambio di provincia.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.