HomeATAGraduatorie ATA, incarico da C.S con 9,20 punti, ma qualcosa รจ cambiato

Graduatorie ATA, incarico da C.S con 9,20 punti, ma qualcosa รจ cambiato

Sembra ormai un lontano ricordo quello di avere un incarico ATA come Collaboratrice scolastica con 9,20 punti, lo dimostra la testimonianza di una nostra lettrice, Rosamaria che in risposta ad una lettera pubblicata sulle nostre pagine scrive: โ€œAnch’io l’anno scorso ho lavorato con 9.20 ora il mio punteggio รจ superiore ma non, ho ricevuto ancora nessuna convocazione… Mannaggia questo aggiornamento di graduatoria non ci voleva proprioโ€!
In effetti, come abbiamo giร  evidenziato, lโ€™aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA 2021 ha rimescolato le carte in tavola, laddove si lavorava con pochi punti oggi la richiesta รจ di almeno almeno 4 o addirittura 5 punti in piรน rispetto allo scorso anno e talvolta non bastano nemmeno.

Succede anche a chi รจ iscritta alle GPS, Barbara evidenzia come con โ€œ12 punti nelle graduatorie Ata, II fascia e 27,5 nelle gps, II fascia. Eppure mi hanno convocato una sola volta da gps, senza poi assegnarmi l’incarico. Come la mettiamoโ€?

La risposta รจ sempre la stessa, lโ€™aggiornamento delle graduatorie rimescola tutto poichรฉ le variabili in gioco sono molteplici quella che influisce piรน di tutte รจ il cambio di provincia.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui