HomeScuolaI precari attendono ancora il pagamento delle supplenze dello scorso anno

I precari attendono ancora il pagamento delle supplenze dello scorso anno

Supplenze dello scorso anno scolastico ancora da pagare!
Molti precari scrivono alla Redazione per segnalare che le supplenze brevi dello scorso anno scolastico, il 2020/2021 non sono state ancora pagate. Da NoiPA nessuna notizia. Nessuna traccia nemmeno nel cedolino di novembre 2021. Un nostro lettore evidenzia: “Ho fatto una supplenza breve della durata di 16 giorni a maggio 2021 e non sono stato retribuito ancora ad oggi. Posso fare qualcosa? Ci sono anche altri docenti nella mia stessa condizione”?

Purtroppo non è l’unico ad essere in questa situazione,  tanti altri precari della scuola, in particolare docenti, sono nella sua stessa situazione, si spera nel cedolino NoiPA di novembre 2021 anche se quando si sono rivolti alle segreterie scolastiche hanno avuto come risposta: abbiamo inviato a suo tempo tutto alla tesoreria e quindi non dipende dalle scuole”. Invece dopo aver scritto ad Istanze Online hanno avuto come risposta: “ A settembre il Ministero non aveva i fondi per pagare le supplenze”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui