HomeComunicato StampaIl Ministro Bussetti interviene a sostegno degli onorevoli Azzolina e Pittoni

Il Ministro Bussetti interviene a sostegno degli onorevoli Azzolina e Pittoni

Il Ministro Bussetti interviene a sostegno degli onorevoli bersaglio di attacchi

Si affida a Facebok il ministro dell’Istruzione Bussetti per sostenere l’on. Pittoni e l’on. Azzolina che di recente sono stati bersaglio di attacchi pare da parte di un gruppetto di diplomate magistrali: “Apprendo di attacchi personali nei confronti della deputata Lucia Azzolina, del senatore Mario Pittoni e di altri parlamentari che si stanno occupando della questione dei diplomati magistrali. Questione che, come tutti sanno, soprattutto gli interessati, abbiamo ereditato e stiamo affrontando con responsabilità. Attaccare chi si sta impegnando per risolvere problemi che ha trovato e che non ha creato credo che sia del tutto ingiustificabile e senza senso. Ringrazio i parlamentari impegnati per migliorare il sistema di istruzione e sono vicino a chi subisce minacce e intimidazioni”.

Pare che gli esponenti politici siano in possesso degli screenshot interessati e di un file audio che inciterebbe alla violenza.