HomePrimo pianoINPS: il cedolino di agosto 2020 รจ online, verificalo

INPS: il cedolino di agosto 2020 รจ online, verificalo

Il cedolino della pensione del mese di agosto 2020 e visibile sul sito dell’INPS. Ancora non a tutti, ma a breve sarร  disponibile per tutti i pensionati.

Il cedolino INPS di agosto 2020 riguarda anche gli ex amministrati INPDAP che per visualizzarlo dovranno collegarsi all’area riservata del portale nazionale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

INPS: cedolino agosto 2020 online, verifica l’importo

Come ricordiamo sempre ai nostri affezionati lettori, per visionare lโ€™importo del cedolino di agosto 2020, i pensionati devono collegarsi allโ€™area riservata e per farlo occorre utilizzare le credenziali in loro possesso.

Le possibilitร  per accedere al portale dell’INPS sono le seguenti: tramite il nome utente che รจ costituito dal codice fiscale e da PIN che invece costituisce la password.

Non tutti sanno che il codice PIN scade, ma si puรฒ procedere a rinnovarlo seguendo le indicazioni del portale.

Oltre alle credenziali classiche, si puรฒ accedere al portale anche attraverso l’identitร  digitale SPID.

Completato lโ€™accesso lโ€™utente deve collegarsi al menu โ€œfascicolo previdenzialeโ€ e poi attivare le voci โ€œprestazioni โ€“ pagamentiโ€ a quel punto visualizzerร  il cedolino di agosto 2020.

Mentre su NoiPA, per i dipendenti della PA, รจ giร  possibile scaricare il cedolino di luglio 2020.

I libri per prepararsi al concorso ordinario 2020