HomePrimo pianoINPS: il cedolino luglio 2020 รจ online, verificate l'importo

INPS: il cedolino luglio 2020 รจ online, verificate l’importo

L’INPS ha giร  pubblicato il cedolino di luglio 2020, ecco come visualizzarlo e scaricarlo in pdf.

Per scaricarlo i pensionati devono collegarsi all’era riservata del portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

L’Istituto gestisce l’assegno pensionistico anche degli ex amministrati INPDAP dunque anche loro possono visualizzare l’importo del cedolino di luglio 2020 tramite il portale INPS.

Cedolino INPS luglio 2020 online, verifica l’importo

Ricordiamo ai nostri lettori e ai neopensionati che per visionare lโ€™importo del cedolino di luglio 2020 occorre collegarsi allโ€™area riservata utilizzando le credenziali in loro possesso.

Possono loggarsi utilizzando l’Identitร  Digitale SPID oppure il piรน diffuso PIN.

Se quest’ultimo รจ scaduto il pensionato puรฒ richiederne il rinnovo attraverso il portale INPS.

Completato il log-in al portale per visualizzare il cedolino di luglio 2020 il pensionato deve collegarsi al menu โ€œfascicolo previdenzialeโ€ e poi attivare le voci โ€œprestazioni โ€“ pagamentiโ€ a quel punto visualizzerร  il l’assegno pensionistico di luglio 2020.

Il personale della scuola invece puรฒ giร  visualizzare il cedolino dello stipendio del mese di giugno 2020, #NoiPA il portale che amministra gli stipendi li ha giร  pubblicati nell’area riservata degli amministrati.

I libri per prepararsi al concorso ordinario 2020