Insegnare alla primaria con 60 CFU, è possibile?

Buon pomeriggio,
Sono Lucia laureata in Scienze dell’educazione (L19) nel 2017. Ho lavorato sia all’interno di Asili nido che Scuole dell’infanzia.
Vi scrivo per avere delle delucidazioni, vorrei sapere se vi è la possibilità in quanto educatrice di integrare con i 60crediti e così avere l’abilitazione per la Scuola dell’infanzia o se vi è una strada alternativa.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità
Cordiali saluti,
Lucia Z.

60 CFU per insegnare alla scuola primaria

Gentile Lucia, abbiamo motivo di credere che i 60 CFU riguarderanno i nuovi laureati, per chi come lei è in possesso del titolo di studio per insegnare alla scuola primaria e alla scuola dell’Infanzia può giù partecipare ai concorsi ordinari che saranno banditi nel futuro prossimo.

In un nostro articolo di oggi abbiamo evidenziati le tre proposte dai partiti politici per permettere ai precari di abilitarsi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.