HomeLettere in RedazioneInsegnare alla primaria con 60 CFU, รจ possibile?

Insegnare alla primaria con 60 CFU, รจ possibile?

Buon pomeriggio,
Sono Lucia laureata in Scienze dell’educazione (L19) nel 2017. Ho lavorato sia all’interno di Asili nido che Scuole dell’infanzia.
Vi scrivo per avere delle delucidazioni, vorrei sapere se vi รจ la possibilitร  in quanto educatrice di integrare con i 60crediti e cosรฌ avere l’abilitazione per la Scuola dell’infanzia o se vi รจ una strada alternativa.

Vi ringrazio per la vostra disponibilitร
Cordiali saluti,
Lucia Z.

60 CFU per insegnare alla scuola primaria

Gentile Lucia, abbiamo motivo di credere che i 60 CFU riguarderanno i nuovi laureati, per chi come lei รจ in possesso del titolo di studio per insegnare alla scuola primaria e alla scuola dell’Infanzia puรฒ giรน partecipare ai concorsi ordinari che saranno banditi nel futuro prossimo.

In un nostro articolo di oggi abbiamo evidenziati le tre proposte dai partiti politici per permettere ai precari di abilitarsi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui