Iscritta alla III fascia ATA ma con lo stato di validazione massiva, mi chiameranno mai?

Spettabile Redazione,
Mi sono iscritta per il primo anno alle graduatorie di III fascia ATA 2021 per il profilo di Assistente Amministrativa e con punteggio di 10,67, ma controllando il mio profilo su istanze online ho notato che subito dopo il punteggio compare la scritta lo stato di validazione massiva” mentre è pienamente validato il titolo che mi ha permesso di essere inclusa nelle Graduatorie ATA. La domanda che vi faccio è la seguente: cosa significa punteggio da validare?

E ancora vuol dire che non sarò mai chiamata per una supplenza o per un incarico annuale?
Sicura di una vostra risposta porgo cordiali saluti

Maria S.

Punteggio ATA da validare

Gentile Maria, intanto grazie per aver scritto alla casella di posta elettronica della nostra Redazione.

Il quesito che ci pone, almeno il primo ha una risposta semplice: il suo punteggio sarà validato al primo incarico, sarà la scuola che le assegna la supplenza più o meno breve a valutarlo e a confermarlo.

La seconda risposta invece è tutt’altro che semplice. Con il punteggio in suo possesso potrebbe avere un incarico come C.S (Collaboratore Scolastico ATA) in molte province del Nord, per i profili di A.A (Assistente Amministrativo ATA) invece temiamo non basti.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

 

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.