HomesindacatiITP e inidonei - La Boldrini risponde all'appello della Flc

ITP e inidonei – La Boldrini risponde all'appello della Flc

Flc-Inidonei, ITP C555, C999 e precari ATA: non si può più attendere, vogliamo risposte risolutive
La segreteria della Presidente della Camera dei Deputati, On. Laura Boldrini, ha risposto nella giornata di oggi all’appello alle istituzioni sul personale inidoneo e gli ITP C999 e C555, inviato dalla FLC CGIL alcune settimane fa.

La presidente ci comunica di aver “disposto che copia della e-mail sia trasmessa alla Commissione parlamentare competente, affinché i deputati che ne fanno parte possano prenderne visione ed assumere le iniziative che riterranno appropriate”. Riteniamo che l’interessamento dell’on. Boldrini sia particolarmente importante alla luce dell’audizione presso la Commissione Cultura della Camera della scorsa settimana e degli emendamenti presentati dalla FLC alle forze politiche in previsione della conversione del DL 104/2013.