HomePrimo pianoL'importo del cedolino di gennaio 2024 è già visibile su NoiPA

L’importo del cedolino di gennaio 2024 è già visibile su NoiPA

L'importo del cedolino di gennaio 2024 è visibile su NoiPA

Vuoi verificare l’importo del cedolino di gennaio 2024? Collegati a NoiPa ed accedi al servizio online che permette di vedere in anticipo l’importo dello stipendio di gennaio 2024.

Ogni fine mese, non appena NoiPA chiude le competenze, rende noto l’importo esatto della busta paga del mese successivo, in questo caso di gennaio 2024.

Il servizio online che permette di vedere l’importo dello stipendio si trova nell’area riservata. Infatti per vedere il cedolino occorre fare il login tramite SPID e collegarsi ai servizi stipendiali.

Pagamento cedolino Febbraio 2024, il calendario INPS

Mentre i pensionati INPS a breve avranno la possibilità di visionare il cedolino della pensione di Febbraio 2024.

Il portale infatti nei prossimi giorni pubblicherà i cedolini con gli importi della pensione del mese di Febbraio.

Cedolino NoiPA gennaio 2024, ecco chi riceverà l’IVC

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui