HomeLettere in RedazioneMAD per posti da ITP, con questi titoli posso inviarla?

MAD per posti da ITP, con questi titoli posso inviarla?

Buongiorno potreste darmi informazioni circa la possibilità di invio MAD per ITP con i seguenti titolo di studio indicandomi cortesemente le classi di concorso?:

diploma maturità tecnica per geometra;
diploma di qualifica professionale per operatore dei servizi di ristorazione settore cucina;
diploma tecnico industrie elettriche;
laurea triennale in ” storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali ”
in attesa di vostro riscontro porgo cordiali saluti
Rita G.

Lavorare come ITP con la MAD

Gentile Rita, con i titoli in suo possesso può inviare la MAD (Domanda di Messa a Disposizione) per due classi di concorso appartenente alla tab. B, ovvero la tabella che inquadra i docenti di laboratorio noti a tutti come ITP (Insegnanti Tecnico Pratici).

Il diploma di geometra le da accesso alla classe di concorso: B-14 Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni;

il diploma di Tecnico delle industrie elettriche le da accesso a alla classe di concorso: B-15 (ex C260 C270 ) – Laboratori di scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche.

Può dunque inviare la MAD a rutti gli istituti scolastici di istruzione superiore che prevedono queste classi di concorso.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui