HomeGuideMobilità 2017 docenti, ATA e personale educativo, la guida video

Mobilità 2017 docenti, ATA e personale educativo, la guida video

Siamo entrati nel vivo della Mobilità 2017 del personale educativo, docente ed ATA, la guida

come cambia la mobilità per i docenti di ruolo?

Personale docente, ATA e personale educativo sono alle prese con i dubbi relativi la domanda di trasferimento.

Noi di InformazioneScuola abbiamo realizzato una guida completa attraverso la quale è possibile capire quali sono i possibili movimenti che il lavoratore può chiedere.

La domanda di trasferimento va presentata attravreso il portale Istanze online, tranne per il personale educativo che utilizzerà il modello cartaceo, mentre l’ordinanza emanata dal MIUR contiene il fac simile del modello di domanda.

Per facilitare ulteriormente la comprensione dell’ordinanza, la FLC Cgil ha realizzato tre brevi video che riassumono la mobilità 2017, ciascun video si riferisce ad una categoria della scuola, inziamo con la guida relativa al personale docente.

Mobilità 2017 del personale docente

Mobilità 2017 del personale ATA