HomeComunicato StampaMobilità 2022-2023, nessuna novità, tutto tace

Mobilità 2022-2023, nessuna novità, tutto tace

Mobilità 2022-2023 – Al momento dopo l’incontro di martedì della scorsa settimana, di cui puntualmente vi ho informati, i sindacati non sono stati ancora convocati per il rinnovo del Contratto sulla Mobilità 2022/2025.

A questo punto se il contratto non sarà firmato per tempo, ci potrebbe essere un atto unilaterale del MI ovvero una proroga del contratto precedente anche se resta in piedi il problema dei vincoli in quanto la proroga dovrebbe recepire i contenuti non solo della 159/2019 ma anche quelli della 106/2022 e su questo i sindacati non ci stanno.

A questo punto il termine per la presentazione delle domande non potrà che slittare in avanti.

Come SBC vi terremo aggiornati

Libero Tassella SBC