Mobilità 2022, revoca della domanda di mobilità entro questa data e con queste modalità

Revoca della domanda di mobilità

La revoca della domanda può essere inviata tramite la scuola oppure presentata all’Ufficio Scolastico competente, secondo le modalità previste dal codice dell’amministrazione digitale (es.PEC) ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili come desumibile dal protocollo dell’istituzione scolastica alla quale è stata presentata l’istanza di revoca o dal protocollo dell’ufficio ricevente ( se si consegna a mano) o della ricevuta della PEC

La domanda di revoca deve pervenire all’ufficio entro e non oltre il 14 aprile

Qualora il docente abbia presentato più domande di mobilità ( es. trasferimento e passaggio di ruolo) deve esplicitamente dichiarare se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali chiede la revoca.
In mancanza di tale precisazione, la revoca si intende rivolta a tutte le domande di movimento.

Speciale Mobilità 2022

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.