HomeComunicato StampaNasce InformazioneScuola.it, benvenuti

Nasce InformazioneScuola.it, benvenuti

Oggi nasce un nuovo progetto on line: InformazioneScuola.it. Un nuovo portale che si propone di diventare un punto di riferimento per la Scuola.
InformazioneScuola.it si ispira al “Citizen Journalism”, all’Informazione Partecipata dove ciascun utente diventa l’autore degli articoli pubblicati sul portale. La Redazione si occuperà a valutarne l’attendibilità e prediligerà le notizie “reali”, quelle che arrivano direttamente dalla Scuola (testimonianze dirette, problematiche varie, ecc.).
Il primo punto di contatto è l’indirizzo mail della Redazione: [email protected], successivamente attiveremo tutti gli strumenti necessari messi a disposizione dalla tecnologia.

In questi giorni lavoreremo alla grafica pertanto il portale potrà subìre cambiamenti, tuttavia se volete contribuire con un vostro articolo non dovete fare altro che inviarlo all’indirizzo mail sopra evidenziato.