HomeComunicato StampaNella scuola dell'infanzia, che sono ancora tutte aperte, gli insegnanti devono indossare...

Nella scuola dell’infanzia, che sono ancora tutte aperte, gli insegnanti devono indossare la visiera e la mascherina e gli alunni la mascherina

Non possiamo fare altrimenti. La situazione è grave.

Non c’è altro modo per proteggersi putroppo.

Ormai molti genitori, con la crescita esponenziale dal contagio, si stanno rendendo conto di quanto sia pericoloso portare i loro figli a scuola.

I provvedimenti del C.T.S. di questa estate, come ho detto ieri, sono stati superati.

Senza mascherina la bimbe e i bimbi si infettano a vicenda e diventano poi veicolo di infezione da Covid 19 per i parenti soprattutto se sono anziani.

Ci sono fortunatamente genitori che fanno salti mortali e sacrifici economici per preservare la salute dei loro figli, la loro salute e quella dei loro cari, e hanno capito che la scuola non è affatto un luogo sicuro purtroppo.

Non è vero per tutti che la scuola dell’infanzia è il luogo dove parcheggiare i figli per andare al lavoro come sostiene la Ministra Azzolina e il presidente dell’ANP Giannelli; solo per giustificare l’apertura di questa tipologia di scuola.

Malgrado la propaganda della Ministra e dei partiti tutti ormai hanno preso consapevolezza di come le cose stanno realmente le cose e sono preoccupati e arrabbiati.

Libero Tassella SBC

Tutte le offerte per i docenti acquistabili con la carta del docente

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news