HomePrimo pianoNoiPa: come accedere al portale e visualizzare il cedolino

NoiPa: come accedere al portale e visualizzare il cedolino

Ultime Notizie Scuola – Come si accede a NoiPa e visualizzare il cedolino dello stipendio, il video

Noipa il portale della pubblica amministrazione
Ultime notizie Scuola: il video che spiega come accedere a NoiPa

Il portale del MEF NoiPa gestisce ed amministra gli stipendi di tutta la pubblica amministrazione. I dipendenti pubblici, attraverso i servizi offerti dal portale, accedono agli archivi dei cedolini, agli archivi della certificazione unica e possono scaricarli in formato pdf.

NoiPa è anche social, è sbarcato su Facebook

Da un mese circa il portale del MEF è sbarcato anche su Facebook diventando social. La pagina presente sul social network consente di essere costantemente in contatto con NoiPa, commentare e chiedere informazioni.

La pagina social è diventata il centro delle comunicazioni non solo relative ai cedolini degli stipendi PA, ma anche su convenzioni, sulle polizze assicurative, sui prestiti e molto altro ancora.

Il video che spiega come accedere a NoiPa

Da qualche tempo il portale della pubblica amministrazione NoiPa ha rinnovato la grafica, rendendola più accattivante e semplificando alcuni passaggi come ad esempio l’accesso al portale, la predisposizione dell’area riservata alla certificazione unica, ex cud, l’archivio cedolini ed ha messo in primo piano anche l’area relativa all’accesso al portale attraverso il login da fare inserendo il codice fiscale e la password. NoiPa ha anche realizzato un video di presentazione dei servizi e che illustra in sintesi i servizi offerti al personale della pubblica amministrazione.