HomePrimo pianoNoiPA, da oggi visibile l'importo del cedolino di ottobre 2021

NoiPA, da oggi visibile l’importo del cedolino di ottobre 2021

Da oggi NoiPA inizierà a rendere visibile l’importo del cedolino dello stipendio di ottobre 2021. L’area stipendiale del portale è raggiungibile dopo che gli amministrati NoiPA accedono al portale attraverso le loro credenziali, codice fiscale e password oppure attraverso lo SPID.

Molte istituzioni scolastiche devono ancora pagare dal Fondo di Istituto dello scorso anno scolastico questo potrebbe far lievitare l’importo del cedolino di ottobre 2021.

Cedolino di ottobre 2021, su NoiPA visibile l’importo

Sempre per la scuola si registrano ritardi nel pagamento degli stipendi, in particolare i precari attendono ancora quello del mese di settembre 2021, il giorno 23 previsto per l’accreditamento è stato “saltato”, probabilmente per loro verrà emessa un’emissione speciale entro il mese di ottobre.

Da domani invece l’Inps inizierà a pagare le pensioni di ottobre.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui