NOIPA – Emissione speciale accessori dicembre 2013

Ministero dell’Economia e delle Finanze

DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE GENERALE, DEL PERSONALE E DEI SERVIZI

DIREZIONE CENTRALE DEI SISTEMI INFORMATIVI E DELL’INNOVAZIONE

Data

Roma, 19 novembre 2013

Messaggio

136/2013

Destinatari

Utenti NoiPA

Tipo

Messaggio

Area

NoiPA

Oggetto: Emissione speciale accessori dicembre 2013

Come previsto nella circolare di attuazione Cedolino Unico, n. 39 del 22 dicembre 2010, per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di dicembre 2013, è prevista un’apposita emissione speciale.

La data, concordata con Banca d’Italia e il Dipartimento della Ragioneria, è fissata per venerdì 13 dicembre 2013.

Tutti gli elenchi che entro le ore 14.00 del giorno 13 dicembre avranno completato l’iter procedurale saranno oggetto di emissione speciale. Tale termine garantisce il rispetto della data valuta dell’ultima emissione di accessorie entro le festività natalizie nonché la rendicontazione dei pagamenti in tempo utile per la chiusura contabile dell’esercizio finanziario 2013.

Pertanto, per le amministrazioni per le quali è previsto il controllo di merito da parte del competente ufficio della Ragioneria, tutti gli elenchi che a tale data risulteranno ancora in attesa di autorizzazione saranno automaticamente respinti dal sistema Spese.

IL DIRIGENTE

Roberta Lotti

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.